IK4WMA Enzo Proni

Premiazione Memorial IK8DOI “Edgardo Petronzio”

Oggetto: Nuove Terme di Stabia - Premiazione Memorial IK8DOI “Edgardo Petronzio” da effettuarsi in data 7 ottobre 2007 alle ore 12:00.

Come da pubblicazione avvenuta a pag. 69 del numero di aprile di Radio Rivista la sezione di Castellammare di Stabia, nell’intento di rendere omaggio alla memoria di Edgardo Petronzio – IK8DOI, prematuramente scomparso all’età di 27 anni ma già straordinario radioamatore, distintosi in campo nazionale ed internazionale con particolare riferimento all’attività DX, ha istituito un Memorial a lui dedicato.

A tal fine nel corso della Manifestazione radiantistica programmata per il giorno 7 ottobre 2007, presso le Nuove Terme di Stabia – Viale delle Teme, si procederà a premiare, tra l’altro, i radioamatori italiani che hanno conseguito nel quinquennio 2002-2006 il 5 Band WAZ (200 zone).

Con immenso piacere ti comunichiamo che, essendo l’unico radioamatore italiano ad aver conseguito detto Award nel periodo su indicato, sarai premiato con l’assegnazione di un trofeo che i familiari del caro Edgardo hanno voluto mettere gentilmente a disposizione.

 Foto della premiazione